lunedì 25 febbraio 2013

Look #20 e #21




















































6 commenti:

  1. punto primo: la gonna a palloncino. mi dici come faccio io a vivere senza?
    cioe' ne ho una nera, ma mi viene il dubbio che non sia versatile come la tua...
    punto secondo: muoio dalla voglia di vederti con un bomber sopra una giacca. ecco, ora vedi che cosa vuoi fare.
    voglio capire se e' geniale solo nel bozzetto o e' carismatico anche dal vivo.
    punto terzo: il mio maglione stile norvegese e' talmente grosso che se ci metto una cintura esplode. come la mettiamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di gonne a palloncino ne ho 4 (conservo tutto) blu, nera che avete già visto in dei look precedenti, marrone leggera di Chloe e simil taffetà stampata di Marni(un look prossimamente). Il maglione norvegese non è grossissimo ma neanche cachemire, ma soprattutto è di dimensioni abbastanza contenute... non essere scettica io mi vesto davvero così, ogni giorno un esperimento, certo gli errori più grossolani non li disegno! (Ma forse sarebbe divertente!!)

      Elimina
    2. ma io sono fermamente convinta che tu ti vesta davvero cosi, non era mio intento dubitarne. e' che la mia anima control freak vuole vedere, toccare, capire :D

      ti ho gia' detto che ti voglio come compagna di shopping?

      Elimina
  2. bellissimi! visita anche il nostro blog: http://hauntingdresses.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lovely drawing. Thanks so much for visiting. My blog is not written in russian, I am all english language.
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Aodrabile! Mi piacciono entrambe le tue proposte... sì, anche quel bomberino ultra fashion sovrapposto al blazer ultra classico!!
    E il secondo look è così romantico *-*
    Infine, grazie a te, il mio bisogno di coppola è ormai assoluto!!

    RispondiElimina