lunedì 14 gennaio 2013

I tacchi




3 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo quelle supercolorate, ma non credo riuscirei mai ad indossarle!
    Grazie per il tuo commento! Ti seguo su bloglovin!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie del consiglio e ti faccio i complimenti per il Blog ( che mi sono sfogliata per bene ) che e' carino, piacevole davvero ben fatto...ho iniziato a seguirti su Bloglovin, che mi e' comodo per ricordare i Blog che mi piacciono. Per i tacchi, concordo, la cosa piu' bella e' avere un portamento elegante e naturale e, non sempre, plateau e sanpietrini regalano questo effetto...pero' se a me la scarpa fa impazzire posso fare pure le corse sui sanpietrini, sono a rischio rottura del femore, ma niente mi ferma!!!!!! Ciao ed a presto

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  3. io adoro i tacchi, ovviamente come dici tu quelli alti alti sono più difficili da portare, secondo me dipende tutto dall'occasione e per quanto tempo bisogna indossarli eheh!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina