mercoledì 16 maggio 2012

Maurits Cornelis Escher


4 commenti:

  1. A proposito di vestiti ispirati a opere d'arte: Didier Parakian (luxury brand francese creato nell'89) per la collezione Fall Winter 12-13 ha trasformato famosi quadri di Mondrian e Kandisky in vestiti molto particolari ... tra l'altro ne ho acquistato uno della collezione: la qualità è veramente ottima (all'altezza del prezzo, diciamo .. mi è costato un occhio, ma ne valeva la pena). Food for thoughts!
    Complimenti per il blog: ho iniziato a guardarlo due ore fa e ancora non sono riuscita a staccarmene!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie, grazie!!! Come vorrei potere trovare queste informazioni più spesso, purtroppo quasi tutti parlano delle ultime scarpe della Nike o al massimo di Jeffrey Campbell. Vado a cercare le immagini!!

    RispondiElimina
  3. io pagherei oro per una gonna cosi!!!
    sei veramente di ispirazione cara cecilia!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe veramente poterlo essere! Comunque la gonna si puo' fare e quest'estate spero di riuscirne a fare un prototipo! Ti tengo informata...

    RispondiElimina